home Business School NDL

Previous slide
Next slide

La NDL Business School e Nicola Di Lernia

La NDL Business School nasce da un’idea di Nicola Di Lernia, influexpert dell’Ottica, di convergere le più importanti soft skill che un imprenditore ottico deve possedere in un’unica direzione: quella dell’eccellenza.
Grazie alla sua formazione umanistica, alle sue skill di formatore e coach e alla sua esperienza di +30 di marketing Nicola Di Lernia e la sua scuola è in grado di offrire una sintesi ideale per vuole migliorare o iniziare questo percorso di eccellenza.
Nicola, nel nostro settore è stato prima manager in Novartis nella divisione Eyecare dove ha formato reti di vendita e imprenditori ottici.
Il suo curriculum di autore è vasto e unico. Inventore delle pillole per l’ottica con il libro ‘Pillole di Marketing e vendite per l’Ottica’ (2008) è sempre il primo a ideare e condurre con l’editore Fabiano il ‘Progressive Business Forum’ oggi alla sua terza edizione. Sempre per primo ha vinto un premio pubblicitario (1992) per la migliore campagna di direct marketing con ‘Music&Vision’ di Ciba Vision. Le sue doti di innovatore e stimolatore lo hanno portato a ideare e mettere online questa scuola, la prima indipendente e on line nell’Ottica.
La mission finale di questa scuola è quella di alzare costantemente l’asticella di chi vi partecipa affinché il miglioramento sia una costante del proprio lavoro. Un centimetro alla volta in avanti perché, come dicono i cinese, chi smette di imparare smette di essere il migliore.
Buona visione dei programmi della NDL Business School con l’augurio che possiate trovare ciò che cercate ma anche ciò che non vi aspettate di trovare.