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Questo corso sarà in grado di darci strumenti utili a costruire perfetti momenti d’incontro e binari vincenti su cui il cliente possa basare la propria fiducia nei nostri confronti
La prima impressione, soprattutto nelle relazioni professionali e nella vendita, non si scorda facilmente e si fa molta fatica a cambiarla. Per questo motivo occorre prepararsi chirurgicamente al primo contatto con l’altra persona.
Perché la prima impressione non è solo quella che noi riceviamo è anche e soprattutto quella che noi diamo al cliente, in particolare, se questi non ci ha mai conosciuto. Nelle relazioni e nella vendita occorre rassicurare affinché il cliente possa fidarsi e affidarsi a noi.
Oltre alla gestione della prima impressione il corso prevede l’integrazione di due elementi spesso snobbati ma assolutamente performanti in un dialogo di vendita. La capacità di saper persuadere le persone, ovvero saperle convincere attraverso le loro stesse impressioni. Il galateo che aiuta a vendere e a realizzare esperienze d’acquisto indimenticabili. Persuadere e sorprendere, due parolechiave per aprire qualsiasi cuore di qualsiasi cliente. Anche i più irriducibili.
Tutti i tre ingredienti (prima impressione, persuasione, galateo) mescolati in maniera adeguata, possono essere un propulsore essenziale delle vostre capacità di gestione della relazione con il cliente.
In tre video lezioni troverete le motivazioni per realizzare un vostro piccolo cambiamento di atteggiamento verso voi stessi e gli altri che vi sorprenderà per quanti risultati nelle vendite e nelle relazioni otterrete.
La promessa dell’esperto? Educherete voi stessi alla performance della relazione di valore. Vendere è una nobile arte a cui servono strumenti innovativi seppure di tradizione antica. La persuasione nasce dalla filosofia greca. Il galateo da norme definite nell’epoca moderna, la prima impressione è invece la forma più primitiva di reazione del genere umano. In questo corso si mescoleranno questi tre ingredienti micidiali, rivisti in un’ottica contemporanea, permettendovi di arricchire il vostro repertorio di una nuova strategia di costruzione di una relazione di valore nella vendita. Dopo questo corso, è la promessa del docente, diventerete certamente migliori.